Faq

F.A.Q. - DOMANDE FREQUENTI

PROBLEMI CON GLI ORDINI

 

È POSSIBILE MODIFICARE UN ORDINE?

Una volta inviato l'ordine, non è più possibile modificarlo.

 

È POSSIBILE PREORDINARE GLI ARTICOLI?

No.

 

COSA FARE SE LA CARTA DI CREDITO/DEBITO VIENE RIFIUTATA DURANTE LA CREAZIONE DI UN ORDINE?

Verifica che i dati inseriti nella pagina di checkout siano corretti. Se la carta viene comunque rifiutata, prova a utilizzare un'altra carta. In casi come questi, il nostro Servizio Clienti non potrà assisterti in alcun modo.

 

SPEDIZIONI

 

DEVO PAGARE LE SPESE DI SPEDIZIONE PER OGNI ARTICOLO ORDINATO?

Le spese di spedizione e imballaggio vengono calcolate sul totale del carrello e sono ben visibili prima di concludere la procedura d'acquisto. La richiesta del CAP è dovuta per effettuare eventuali preventivi di spedizioni nel caso in cui la destinazione si trovi in aree remote e/o isole minori.

Ti basterà spendere almeno € 50,00 per non pagare alcuna spesa di spedizione. 

Non si effettuano spedizioni al di fuori dell'Italia.

 

EFFETTUATE CONSEGNE AL DI FUORI DELLA COMUNITÀ EUROPEA?

No.

 

RESI E RIMBORSI

 

È POSSIBILE RESTITUIRE GLI ARTICOLI ACQUISTATI ONLINE IN UN VOSTRO NEGOZIO RETAIL?

Sì. Il nostro negozio retail è in Italia, all'interno della regione Lazio a Cisterna di Latina via Appia Nord n109

È necessario fornire una prova d'acquisto, la fattura. Ricevuti i prodotti resi verrà avviata la procedura di rimborso e l'importo dovuto sarà accreditato sulla carta utilizzata per l'acquisto.

In nessun caso il negozio ti restituirà denaro contante. La procedura di rimborso avverrà esclusivamente in maniera elettronica.

 

QUALI SONO I TEMPI DI RIMBORSO A SEGUITO DI UN RESO?

Una volta ricevuti gli articoli resi, salvo le dovute verifiche di qualità sullo stato degli articoli restituiti, di solito effettuiamo il rimborso entro quindici giorni lavorativi.

 

MI VERRANNO RIMBORSATE ANCHE LE SPESE DI SPEDIZIONE SOSTENUTE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO?

Il rimborso sarà per l'importo dei prodotti acquistati. 

 

RECLAMI

 

A CHI VANNO INDIRIZZATI I RECLAMI?

Se il reclamo riguarda un prodotto acquistato presso il nostro negozio, contatta direttamente il negozio interessato utilizzando i numeri di telefono disponibili sul nostro sito.

Se il reclamo riguarda un acquisto online scrivi a infoweb@athenasport.it, specificando sempre il numero dell'ordine nell'oggetto.

 

COSA FARE SE IL PRODOTTO SI ROMPE DURANTE IL PERIODO DI GARANZIA?

Se i prodotti sono in garanzia, lo scontrino cartaceo (se l'acquisto è stato fatto in negozio) o la fattura, accompagnato dal documento di consegna del corriere (se l'acquisto è stato fatto online) rappresentano la prova d'acquisto. In questo caso occorre seguire le istruzioni del produttore per comunicare eventuali problemi durante il periodo di garanzia. In caso di problemi nell'esercizio del proprio diritto di garanzia con l'azienda produttore, puoi contattare il nostro Servizio Clienti per assistenza.

 

SCONTI PER AZIENDE

 

OFFRITE SCONTI PER ORDINI DI GRANDI VOLUMI?

Non effettuiamo sconti o promozioni personalizzate. I prezzi e le promozioni sono quelle visibili online al momento dell'acquisto.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiungi al comparatore.