Spedizione e pagamento

Spedizione 

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini a partire da Euro 50,00.

Per ordini inferiori a tale importo verrà calcolato un contributo di trasporto pari a Euro 7,50 visualizzato automaticamente nel carrello durante la procedura di acquisto.

Fanno eccezione le isole minori e zone disagiate (Laguna Venezia, Campione, Livigno, Capri ecc..) per le quali vengono addebitati Euro 15,00 per la spedizione.

Tempi di Lavorazione dell'ordine. 

Tutti gli ordini effettuati dal Lunedì al Giovedì (escluso festivi e prefestivi)  saranno spediti a partire dalle ore 11.00 della giornata successiva. Gli ordini effettuati il Venerdì  verranno  spediti il primo giorno successivo non festivo. 

Le spedizioni saranno comunque effettuate  dopo l’effettivo accredito del pagamento..

I tempi sopra dichiarati sono indicativi e possono variare in periodi di alta stagione e/o di festività. Una mail automatica ti avviserà della avvenuta spedizione comunicandoti il codice di rintracciabilità. 

Tempi di Trasporto

Il trasporto è affidato al Corriere Espresso BARTOLINI spa. La consegna è stimata entro 2-3 giorni  dalla data di effettiva spedizione della merce. I tempi specificati sono assolutamente indicativi e possono variare in periodi di Festività, in base alla destinazione da raggiungere,  o altri impedimenti o restrizioni a noi non imputabili. In ogni caso ATHENA SRL non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere.

IMPORTANTE

Al fine di avere una consegna veloce e sicura è necessario indicare l'indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile. E' quindi importante fornire l'indirizzo completo di informazioni utili, ad esempio Scala, Interno, Citofono, etc... 

è consigliabile indicare un numero di cellulare necessario al corriere per avvertire della consegna. ATHENA SRL non è responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine. In ogni caso ATHENA SRL non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna dovuti al corriere. Eventuali ritardi non daranno all'acquirente alcun diritto di richiesta di danni di alcun genere.

PAGAMENTI

Per il pagamento tramite carta di credito, le informazioni relative alla transazione (numero carta, data di scadenza, codice di sicurezza) saranno inviate ai soggetti terzi responsabili della gestione dell'operazioni finanziarie e del trattamento dei dati inerenti; tramite protocollo crittografato, senza che altri soggetti non autorizzati possano, in alcun modo, avervi accesso. Queste informazioni non saranno comunque mai visualizzate né memorizzate da Athena s.r.l.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiungi al comparatore.